Santa Lucia con Deliveroo c’è più gusto!

Il 13 dicembre, in occasione della Festa di Santa Lucia, al via una gustosissima ed imperdibile iniziativa per quanti utilizzeranno Deliveroo.

A Santa Lucia c’è più gusto con Deliveroo!

Deliveroo, il servizio di premium food delivery che consente di gustare comodamente da casa il meglio della ristorazione cittadina, sposa in pieno le usanze di Piacenza diventando protagonista di usi e costumi e di tradizioni cittadine e, dopo l'attività realizzata in occasione del Palio del Raviolo, ora Deliveroo torna a celebrare la città durante un altro momento molto sentito dai piacentini: la festa di Santa Lucia.

Per l'occasione Deliveroo ha infatti pensato ad una gustosissima iniziativa che farà contenti bambini...e grandi.

Martedì 13 dicembre infatti ordinando dalle 18.30 alle 23.30 due pizze su Deliveroo dai ristoranti L'UNDICI o da DE GUSTIBUS RIVER, si potrà riceverà  la seconda pizza a solo 1€.

Un'iniziativa che testimonia l'attenzione per la città e l'approccio locale del servizio, sempre attento nel cercare di calarsi a pieno all'interno delle realtà cittadine in cui opera.

Anche un servizio innovativo come Deliveroo infatti può integrarsi al meglio con le tradizioni storiche cittadine, contribuendo così anche valorizzarle da un nuovo punto di vista.

"Siamo molto attenti alle tradizioni locali e ci piace molto l'idea di poter offrire un momento gustoso ai nostri Clienti per festeggiare una ricorrenza così sentita a Piacenza" afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italia. “Da questi primi mesi abbiamo infatti rilevato che in occasione delle festività anche il nostro servizio viene particolarmente apprezzato. Registriamo infatti un incremento del 20% nel numero di ordini, a testimonianza di come ai nostri Clienti piaccia l'idea di riunirsi e festeggiare  insieme anche a casa propria, utilizzando un servizio come il nostro”.

Deliveroo è attivo a Piacenza da inizio settembre e a poco più di 3 mesi dal suo avvio, sono già oltre 50 i ristoranti cittadini che hanno aderito al servizio.

Un numero importante raggiunto in un breve lasso di tempo, che testimonia l’ottima accoglienza riservata sia dai ristoratori piacentini che dai clienti, che ora grazie a Deliveroo possono gustare comodamente da casa le prelibatezze del meglio della ristorazione della città.

Per ulteriori informazioni su Deliveroo visitate il sito https://deliveroo.it/ .