Skip to Content
San Valentino: le idee di Deliveroo per quanti vogliono festeggiare la Festa degli innamorati comodamente sul divano di casa propria.

San Valentino: le idee di Deliveroo per quanti vogliono festeggiare la Festa degli innamorati comodamente sul divano di casa propria.

San Valentino è alle porte e stupire e sorprendere sono le parole d’ordine. Va bene i viaggi a sorpresa, le sorprese folli ma le mura di casa riservano la possibilità di momenti speciali in un’atmosfera rilassata e confortevole, senza dover pensare ad altro che a godersi la propria serata romantica.

Per una sera si può sperimentare, sorprendere o rassicurare il proprio partner scegliendo di ordinare tra i quasi 5.000 ristoranti di Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente dal divano di casa i piatti dei propri ristoranti preferiti, che per il giorno degli innamorati offre tante proposte in cui è letteralmente il “cuore” a farla da padrone.

Idee sfiziose e romantiche da portare in tavola per celebrare la giornata dell’amore.

Come le pizze a forma di cuore di di Pappa&Ciccia o Capperi che Pizza per i pizza lovers; la pasta di Pasta a gogo’ che per l’occasione propone dei veri e propri cuori di pasta con speck e radicchio ideale per chi non riesce a fare a meno di carboidrati; gli amanti dei dessert e dei dolci invece potranno non mancare nel provare le imperdibili  cup cake a tema di California Bakery, la love icecream cake ai 3 cioccolati di Gusto 17,  la qualità della tradizione gelateria di Artico Gelateria che propone una speciale vaschetta a forma di cuore; o ancora la torta a forma di cuore di Pasticceria Giacomo, realizzata con crema chantilly e fragoline di bosco su una base di pan di spagna.

Per tutti coloro che amano i burger e che anche nel giorno degli innamorati non vogliono rinunciare al piacere di gustare l’hamburger gourmet del cuore con la loro dolce metà, Deliveroo inoltre lancia per tutta la settimana di San Valentino una speciale iniziativa in esclusiva in collaborazione con Heinz e Fatto Bene Burger.

Dal 11 al 17 febbraio, ordinando su Deliveroo dai 2 punti vendita Fatto Bene Burger di Milano - via Vincenzo Monti 56 e piazza San Marco 6 -  lo speciale menù SanValenHeinz,  si riceverà un’esclusiva limited edition Heinz. Nell’anno in cui festeggia i suoi 150 anni di storia e di esperienza nella ricerca del gusto, l’iconico brand di salse Heinz ha voluto dedicare una sorpresa per celebrare e arricchire la giornata dell’amore con il suo inconfondibile gusto in una forma tutta nuova.

Buon San Valentino a tutti con Deliveroo!

Per ulteriori informazioni su Deliveroo visitate il sito https://deliveroo.it/it/

Filippo Ferrari Ufficio stampa Deliveroo, Eidos Srl
Maggiori informazioni su Deliveroo

Nota su Deliveroo

  • Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con più 140.000 tra i più amati ristoranti e supermercati partner, e con 150.000 rider per fornire la migliore esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. L'headquarter di Deliveroo è a Londra, con circa 2.000 dipendenti negli uffici di tutto il mondo.

  • Deliveroo opera in quasi 800 località in 12 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.