Pasqua è tempo di sorprese con Deliveroo: arrivano i Surprise Menù

Si avvicina la Pasqua, ed è tempo di sorprese!

Per coloro che non vogliono passare tutto il tempo a cucinare per amici e parenti, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei migliori ristoranti della città, propone un’iniziativa per sorprendere amici e cari, lasciandoli letteralmente con l’acquolina in bocca.

Dal 26 marzo al 2 Aprile sarà possibile ordinare i Deliveroo Surprise Menù, 3 menù a sorpresa, pensati a seconda della propria attitudine verso il cibo, grazie ai quali poter assaporare le specialità di 5 noti ristoranti: Temakinho, Macha Japanese Cafè, California Bakery, That’s Vapore e Obicà.

Ci sarà la possibilità di poter ordinare il menù Classic, pensato per i più tradizionalisti che amano i gusti classici, il Foodie, ideale per gli coloro che amano la ricercatezza e la qualità,  e l’Explorer, perfetto per chi ama sperimentare nuovi sapori e fare nuove esperienze culinarie.

La meccanica dell’iniziativa è semplice: sulle pagine dei ristoranti sopra indicati su Deliveroo - che conterranno anche l’indicazione “Offerta Speciale” per una più facile identificazione - selezionando la categoria “Surprise Menù” sarà possibile selezionare il menù sorpresa preferito e iniziare così l’avventura.

L’iniziativa è attiva a Milano con tutti i ristoranti sopra indicati, a Roma con Temakinho e Obicà e a Firenze con Obicà.

Se non volete cucinare e al contempo amate le sorprese, questa è l'occasione giusta!

Buona Pasqua e buona sorpresa a tutti!

Per ulteriori informazioni su Deliveroo visitate il sito: https://deliveroo.it/it/.

Comunicato Stampa

DOCX - 263 Kb

Filippo Ferrari

Ufficio stampa Deliveroo, Eidos

Maggiori informazioni su Deliveroo

Deliveroo è un pluripremiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con circa 176,.000 tra i più amati ristoranti e supermercati partner e con circa 150.000 rider per offrire la migliore esperienza di consegna di cibo al mondo. Deliveroo ha sede a Londra con uffici in tutto il mondo. 

Deliveroo opera in 10 mercati, tra cui Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Qatar, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.