“Panettone is on the table...e ci pensa Deliveroo”

Per celebrare il periodo delle Feste ed entrare nel clima natalizio con tutto il sapore di una novità unica, Deliveroo lancia in collaborazione con alcuni ristoranti partner, una selezione esclusiva di panettoni disponibili solo online che si potranno ordinare comodamente a domicilio. Una novità per quanti vorranno assaporare panettoni artigianali unici e perché no, un’idea originale per un regalo ad amici e cari...per prepararsi al Natale nel migliore dei modi.

Da qualche anno è scoppiata la panettone mania. Sempre più ricercato ed artigianale, il dolce natalizio per eccellenza che non può mancare dalle tavole durante le Feste, diventa il protagonista in questo periodo dell’anno, nelle forme e nelle ricette più ricercate e gourmet.

Per prepararsi al Natale nel migliore dei modi, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei migliori ristoranti della città, rende il panettone letteralmente a portata di click

Deliveroo in collaborazione con alcuni ristoranti partner a Milano, Roma, Firenze, Torino, Monza e Bologna, ha ideato una selezione esclusiva di panettoni ordinabili solamente online su Deliveroo a partire dal 4 dicembre.

Una limited edition che va dal panettone servito con una pallina di gelato, a quello ripieno di cremoso mascarpone, da quello cosparso di cubetti di arancia piccante e cioccolato fondente a quello più tradizionale con uvette e canditi.

Un must imperdibile per celebrare al meglio le Feste ed entrare così nello spirito natalizio con tutto il gusto di un panettone artigianale davvero unico. E perché no, un’idea originale per un regalo ai propri amici e cari.

 

Di seguito i ristoranti aderenti all’iniziativa:

Buon appetito e buone Feste con Deliveroo!

Comunicato Stampa

DOCX - 258 Kb

Filippo Ferrari

Ufficio stampa Deliveroo, Eidos Srl

Maggiori informazioni su Deliveroo

Deliveroo è un pluripremiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con circa 176,.000 tra i più amati ristoranti e supermercati partner e con circa 150.000 rider per offrire la migliore esperienza di consegna di cibo al mondo. Deliveroo ha sede a Londra con uffici in tutto il mondo. 

Deliveroo opera in 10 mercati, tra cui Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Qatar, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.