Ora anche i cocktail arrivano in casa dei milanesi.

Deliveroo lancia il servizio di cocktail delivery: ora anche da casa sarà possibile gustarsi i drink dei migliori bar della città.

Un serata a casa tra amici, accompagnata da buon cibo e sorseggiando il cocktail del proprio locale preferito? Ora grazie a Deliveroo è possibile!

Deliveroo il servizio di food delivery pensato per tutti coloro che vogliono assaporare a casa o in ufficio il meglio della ristorazione cittadina in modo nuovo, comodo e veloce, lancia a Milano il servizio di cocktail delivery, offrendo la possibilità di ricevere a domicilio non solamente i piatti dei migliori ristoranti, ma ora anche i drink dei migliori bar della città.

I primi ad aderire MAG Cafè1930 Cocktail Bar e Barba, 3 tra i più rinomati e conosciuti cocktail bar di Milano, che ora in esclusiva tramite Deliveroo portano le ricette dei loro drink direttamente a casa per un aperitivo, una cena o un dopo cena.

Scaricando l’app o andando su Deliveroo.it, basterà scegliere tra le proposte dei celebri mixologist Flavio Angiolillo e Marco Russo, e in brevissimo tempo il drink arriverà in un packaging speciale (250 ml pari a 2 drink, 500 ml pari a 4 drink) direttamente a casa degli utenti che abitano nelle zone di consegna dei 3 locali.

Un modo nuovo e comodo per non rinunciare alla propria passione anche a casa, gustandosi un ottimo drink in compagnia degli amici, in occasione di una ricorrenza speciale o semplicemente davanti al proprio film preferito.

MAG Cafè - Servizio delivery: dalle 12.00 alle 23.30

1930 Cocktail Bar - Servizio delivery: dalle 18.30 alle 23.30

BARBA – Contemporary Food & Drinks - Servizio delivery: dalle 11.30 alle 23.30

Per ulteriori informazioni su Deliveroo visitate il sito https://deliveroo.it/it/.

Filippo Ferrari Ufficio stampa Deliveroo, Eidos Srl

Deliveroo è un servizio di food delivery fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Deliveroo lavora con oltre 50.000 tra i migliori ristoranti e con oltre 50.000 rider che garantiscono la migliore esperienza di food delivery nel mondo. Deliveroo ha sede a Londra e conta più di 2.000 persone impiegate nei suoi uffici a livello globale.

Deliveroo opera in oltre 500 città in 13 Paesi, inclusi Australia, Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito. In Italia Deliveroo è attivo a Milano, Roma, Piacenza, Firenze, Torino, Bologna, Monza, Verona, Padova, Bergamo, Brescia, Genova, Pavia, Modena, Parma, Varese, Lecco, Como, Busto Arsizio, Cagliari, Bari, Ferrara, Novara, Trento, Bolzano, Udine, Pisa, Perugia, Alessandria, Treviso, Mestre, Napoli, Messina e Pescara.

Per ulteriori informazioni visitate https://deliveroo.it/