Non sapete cosa mangiare per cena? Nessun problema! Ora ve lo dice l’app che vi legge nel pensiero... e nello stomaco

Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare da casa il meglio della ristorazione cittadina, e Dishy, l’innovativa app pensata per scegliere cosa mangiare in base al proprio stato d’animo, hanno siglato una partnership per aiutare gli utenti a scegliere il proprio piatto ideale da consumare comodamente a domicilio. Per non dover più farsi la domanda “Stasera cosa mangio?”

Ora non potrete più dire “Stasera cosa mangio?”. Grazie alla partnership tra Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare dal proprio divano di casa il meglio della ristorazione cittadina, e Dishy, l’innovativa app pensata per aiutare a scegliere la propria cena perfetta domicilio in base al proprio stato d’animo e ai propri gusti, ora si potranno avere a disposizione tanti utili consigli e suggerimenti su cosa ordinare e passare così dal “detto” al “fatto” in pochi click in modo divertente, semplice e veloce.

Navigando all’interno dell’app di Dishy (disponibile su App Store e Google Play), dopo aver risposto ad alcune semplici domande sul proprio stato d’animo e sulle preferenze in ambito culinario, verranno presentate proposte di piatti ordinabili da oltre 60 tra i ristoranti presenti a Milano su Deliveroo. Una volta scelto il piatto che più fa al caso proprio, si verrà reindirizzati sul sito di Deliveroo dove poter finalizzare l’ordine.

Siamo molto felici di poter collaborare con Deliveroo Italia, proponendo ai clienti dei piatti che sono all’interno della loro ampia offerta e confidando nella loro consolidata esperienza di consegne a domicilio, afferma Ivan Cottone, CEO di Dwaal e ideatore di Dishy.

Spesso quando ci troviamo a scegliere cosa mangiare o ordinare l’indecisione regna sovrana. Ora grazie alla partnership con Dishy, scegliere sarà più facile, veloce e divertente” commenta Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy.

 

Per ulteriori informazioni su Deliveroo visitate il sito https://deliveroo.it/it/

Per scaricare app Dishy: www.dishy.it

Contattaci
Filippo Ferrari Ufficio stampa Deliveroo at Eidos Srl
Filippo Ferrari Ufficio stampa Deliveroo at Eidos Srl
Maggiori informazioni su Deliveroo

Deliveroo è un servizio di food delivery fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Deliveroo lavora con oltre 50.000 tra i migliori ristoranti e con oltre 50.000 rider che garantiscono la migliore esperienza di food delivery nel mondo. Deliveroo ha sede a Londra e conta più di 2.000 persone impiegate nei suoi uffici a livello globale.

Deliveroo opera in oltre 500 città in 13 Paesi, inclusi Australia, Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito. In Italia Deliveroo è attivo a Milano, Roma, Piacenza, Firenze, Torino, Bologna, Monza, Verona, Padova, Bergamo, Brescia, Genova, Pavia, Modena, Parma, Varese, Lecco, Como, Busto Arsizio, Cagliari, Bari, Ferrara, Novara, Trento, Bolzano, Udine, Pisa, Perugia, Alessandria, Treviso e Mestre.

Per ulteriori informazioni visitate https://deliveroo.it/