DELIVEROO E NIMA SUSHI: ECCO GLI OLYMPICS URAMAKI PER CELEBRARE L’EVENTO SPORTIVO DELL’ANNO

Il brand del gruppo Goodeat e la piattaforma leader nell’online food delivery, ancora insieme con cinque nuovi e deliziosi Uramaki. Disponibili in esclusiva su Deliveroo dal 19 al 25 luglio.

Milano, luglio 2021 - ​ L’unione fa la forza: questa è una grande verità che trova numerose conferme nello sport e di cui sono consapevoli due realtà che da tempo collaborano con successo, come Goodeat - che con il marchio NIMA Sushi è leader nella ristorazione di ispirazione giapponese in Italia - e Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery.

NIMA Sushi e Deliveroo lanciano oggi, a pochi giorni dall’inizio della competizione olimpica, che si terrà dal 24 luglio al 9 agosto, una gustosa novità ispirata ai cinque cerchi e che rende omaggio ad un grande classico della cucina nipponica: gli Olympics Uramaki.

Gli uramaki, le sfiziose specialità tipiche della tradizione gastronomica ​ giapponese dall’inconfondibile forma circolare, si “trasformano” in veri e propri “Olympics Uramaki”, assumendo la forma e i colori del simbolo per eccellenza dello sport: i celeberrimi cinque anelli intrecciati, rappresentanti i cinque continenti uniti dagli ideali dell’olimpismo.

Così come gli anelli olimpici rappresentano l’unione, sotto il segno dello sport dei cinque continenti, i nuovi uramaki firmati NIMA Sushi portano sulla tavola l’unione di colori e sapori diversi ma, insieme, straordinari e ben mixati.

Ogni uramaki ha caratteristiche precise: l’Uramaki Blu è composto da Riso bianco con fiori eduli blu, salmone fritto, philadelphia e salsa special; l’Uramaki Nero è l’insieme di riso nero, sesamo nero, eby fry, mango e salsa teriyaky; l’Uramaki Rosso nasce dal riuscito mix di riso bianco con tonno, insalata, tartare tonno e salsa spicy; l’Uramaki Giallo è il risultato dell’unione di riso bianco, black code in tempura, arancia fresca e salsa mango, infine l’Uramaki Verde è la composizione di riso bianco, salmone, avocado, tobiko verde con mandorle, erba cipollina e salsa jalpeño.

Tutti e cinque gli Olympics Uramaki, oltre a essere una gioia per gli occhi, si rivelano un piacere per il palato grazie alla freschezza e alla qualità degli ingredienti, fiore all’occhiello di ogni creazione NIMA Sushi.

Gli invitanti e appetitosi uramaki realizzati da NIMA Sushi saranno disponibili in un’unica box al costo di 39€ ordinabile dal 19 al 25 luglio attraverso la piattaforma Deliveroo negli store presenti nella città di Milano.

NIMA Sushi grazie al Partner Deliveroo, utilizza la tecnologia Signature, una recente novità pensata e costruita da Deliveroo che offre la possibilità di poter ordinare direttamente dal sito internet del ristorante. Un nuovo prodotto pensato e costruito da Deliveroo - unico nel suo genere in Europa e Asia – che permette ai ristoranti partner di valorizzare la loro presenza online attraverso un ulteriore canale commerciale, continuando ad usufruire del servizio di consegne e dell’assistenza clienti messi a disposizione da Deliveroo

​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ​ ******

Per ulteriori informazioni:

Ufficio stampa Goodeat: Sabrina Antonini – [email protected] - +39 347.8487731

Eidos - Ufficio stampa Deliveroo: Filippo Ferrari - [email protected] - +39 339.4954174

Olympic Uramaki