Milano Fashion week - Dimmi che stilita ami..e ti dirò cosa mangiare per cena

Alcune idee per pranzi e cene da gustare comodamente a casa con Deliveroo ispirate agli inconfondibili stili del made in italy tanto apprezzati in tutto il mondo. ​ In occasione della settimana della moda milanese, le interpretazioni del blog Tasteofrunway per celebrare alcuni dei fashion designer protagonisti delle passerelle milanesi.

Moda e cibo sono un connubio sempre più stretto . E spesso il successo di una cena o di una tavola è anche questione di stile.

Lo sa bene Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare a domicilio i piatti dei migliori ristoranti della città, che in occasione della settimana della moda di Milano al via in questi giorni, ha fatto realizzare ad Anna Marconi (TasteOfRunway)  autrice del blog famoso per gli abbinamenti cibo/moda, alcune proposte per pranzi e cene da gustare comodamente a domicilio lasciandosi ispirare da alcuni celebri fashion designer impegnati in questi giorni sulle passerelle milanesi, celebrando e portando così il loro inconfondibile stile tanto apprezzato nel mondo, anche a tavola.

Meglio una cena gispy-floreale ispirata al variopinto mondo di Gucci, un pranzo super-pop in perfetto stile Moschino o autentica italian dinner che evoca la tradizione mediterranea di Dolce & Gabbana

A voi la scelta! Buon appetito

A cura di TasteofRunway

Ispirato alla maison Gucci: per una cena raffinata ispirata ai sapori orientali

Siete per le atmosfere raffinate e i sapori orientali? Vi suggerisco di ordinare su Deliveroo una cena indiana ricca di spezie e gusti nuovi. Non dovrete far altro che aspettare che il campanello di casa suoni, nel frattempo potreste danzare con chi amate o apparecchiare la tavola. Lasciatevi ispirare dalle stampe e dai colori che hanno dato vita nuova a Gucci. Un mix di idee, un insieme di texture a tratti optical e a tratti floreali. Accomodatevi a tavola e assaporate la cena. Io ho scelto Gobhi masala, Kashmiri pulao, riso e un delizioso Chapati.

- Rajput (Milano)

- Maharajah (Roma)

Ispirato alla maison Moschino: pop, young e smart...per una serata ideale tra amici

Se vi sentite pop, young e smart, avete decisamente voglia di sapori che soddisfino il vostro appetito. Che ne pensate di una serata in compagnia di amici, hamburger e hot dog? Ispiratevi a Moschino che ha saputo trasformare in fashion dei look ispirati al fast food più famoso del mondo. Scegliete una tovaglia divertente, ordinate su Deliveroo qualcosa di sorprendente e accendete la TV con la vostra serie preferita. Per me cheeseburger, hot dog, spiedini di pollo speziati, cola e naturalmente salse a non finire.

- Hamerica's (Milano)

- Beveria Monteverde (Roma)

Ispirato alla maison Dolce & Gabbana: per lasciarsi travolgere dai sapori mediterranei

Voglia di sapori mediterranei? La cucina siciliana è ciò che meglio vi si addice. Profumo di arance, uvetta, pinoli, ricotta fresca, peperoncino, sarde. Sono infiniti gli ingredienti che la rendono così ricca e bella da vedere. Lo sa bene il duo Dolce & Gabbana, che dell’iconografia di questa ricca terra ne ha creato un successo e un segno di identità. Indossate il vostro abito preferito, apparecchiate usando della meravigliosa ceramica siciliana e ordinate quello che più vi piace su Deliveroo. Per me: insalata di arance, finocchio, olive e cipolla, spaghetti con le sarde e l’immancabile cannolo.

Ristoranti da cui ordinare:

- Trattoria Siciliana Gattopardo Due (Milano)

- Sicilia in bocca (Roma)

Per ulteriori informazioni su Deliveroo visitate il sito https://deliveroo.it/it/

- Comunicato Stampa