Mangia, Marcia, Ama: Deliveroo a fianco del MilanoPride 2017.

Il servizio di premium food delivery è sponsor ufficiale del MilanoPride 2017, la manifestazione dell’orgoglio LGBTQIA che si terrà dal 17 al 25 giugno. Per 10 giorni, dal 15 al 25 giugno, Deliveroo diventerà Deloveroo e tingerà il logo e tutti i suoi device con i colori dell’arcobaleno da sempre simbolo del Pride. ​ Tante le iniziative in programma tra cui menù ispirati alla manifestazione ordinabili esclusivamente online, la partecipazione alla parata di sabato 24 giugno con le proprie mascotte a tema cibo ed una campagna di comunicazione a supporto che vivrà sui canali social di Deliveroo.

Deliveroo, il servizio di premium food delivery che consente di gustare a domicilio il meglio della ristorazione cittadina, è sponsor ufficiale del MilanoPride 2017, la manifestazione dell'Orgoglio LGBTQIA promossa dalle associazioni LGBT del Coordinamento Arcobaleno e dal C.I.G. Arcigay Milano, che animerà la città dal 17 al 25 giugno con eventi culturali, sociali e sportivi legati dal filo rosso del rispetto e della valorizzazione delle differenze.

Tante le iniziative sviluppate da Deliveroo per l’occasione:

- Dal 15 al 25 giugno Deliveroo si trasformerà in Deloveroo, cambiando il nome e tingendo con i colori arcobaleno, da sempre simbolo della manifestazione, il logo e tutti i suoi device (sito internet, app e canali social).

Per gli amanti del cibo e delle novità gastronomiche, dal 19 al 25 giugno, si potranno ordinare da una decina di ristoranti milanesi aderenti al servizio degli speciali menù Deloveroo in edizione limitata, con piatti ispirati alla manifestazione ordinabili esclusivamente online.  

- Sabato 24 in occasione della parata del MilanoPride per le vie della città Deliveroo sfilerà con le sue simpatiche mascotte a forma di cibo - una coppia di hamburger, una coppia di pizze, e una coppia di sushi giapponesi - accompagnate da una cargo bike personalizzata a tema Pride, che distribuirà gadget e flyer a tutti i presenti.

- A supporto, sempre dal 19 al 25 giugno, una campagna di comunicazione dedicata, che si svilupperà sui canali social di Deliveroo (Facebook, Twitter, Instagram).

 

"Il Milano Pride rappresenta una straordinaria manifestazione di libertà resa possibile dal lavoro congiunto di associazioni, istituzioni ed enti commerciali e vogliamo ringraziare Deliveroo per il supporto che ha voluto offrirci -  dichiara Francesco Pintus, Coordinatore della commissione MilanoPride - Il tema di quest'anno è #dirittisenzaconfini, perché i diritti appartengono alle persone ed alle loro vite, invece i confini non possono e non devono essere utilizzati per discriminare".

“Da sempre sosteniamo l’uguaglianza ed i diritti di tutte le persone – afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy - senza discriminazioni di alcun tipo, e siamo orgogliosi di poter sostenere una causa così importante, offrendo il nostro piccolo contributo. Crediamo fortemente in questa manifestazione sin dal nostro arrivo a Milano e anche per quest’anno non potevamo mancare. Per questa nostra seconda partecipazione, che fa seguito a quella della scorsa edizione, abbiamo voluto trasformarci in Deloveroo: in fondo anche mangiare è una questione d'amore e il cibo, così come l'amore, non ha genere, è universale e fa bene a tutti”.

Per ulteriori informazioni su Deliveroo visitate il sito https://deliveroo.it/it/.

#milanopride #dirittisenzaconfini #deloveroo

- Comunicato stampa

DOCX - 309 Kb

Filippo Ferrari

Ufficio stampa Deliveroo, Eidos Srl

Maggiori informazioni su Deliveroo

Deliveroo è un pluripremiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con circa 176,.000 tra i più amati ristoranti e supermercati partner e con circa 150.000 rider per offrire la migliore esperienza di consegna di cibo al mondo. Deliveroo ha sede a Londra con uffici in tutto il mondo. 

Deliveroo opera in 10 mercati, tra cui Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Qatar, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.