Inter vs Milan : il derby è anche a tavola!

In occasione del derby di Milano, Deliveroo lancia 2 speciali pizze dedicate alle 2 squadre di Milano.

Pizza e partita accoppiata perfetta. Se poi c’è una match particolarmente sentito, come il derby di Milano, meglio non avere distrazioni ai fornelli e prepararsi sin da subito ad entrare nel clima partita a partire dal riscaldamento. Quindi che pizza sia!

Per quanti assisteranno al derby di Milano comodamente sul divano da casa, Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, lancia una speciale iniziativa che soddisferà i gusti e sazierà la fame di entrambe le tifoserie coinvolte: due speciali pizze dedicate a Inter e Milan che sabato sera scenderanno in campo a San Siro per darsi battaglia nella stracittadina meneghina.

Le speciali pizze saranno disponibili in esclusiva su Deliveroo nella giornata di domenica 2 febbraio da Solo Pizza Cafè, partner dell’iniziativa.

Un modo speciale per entrare nel clima partita e rendere questo match unico anche a tavola, all’insegna della felicità. Secondo infatti una recente ricerca condotta da Deliveroo in collaborazione con Doxa, è la pizza il piatto che più di ogni altro è in è in grado di renderci felici, preferita da quasi un italiano su due (42%) ed in modo particolare dalle donne (47%) e dai i millennials (25-34 anni) con il 60% delle preferenze.

Ecco nel dettaglio le ricettazioni delle due pizze speciali per il derby di Milano.

 

  • Pizza Inter: realizzata con fior di latte, gorgonzola dop, melanzane, radicchio e basilica.

Prezzo: 12 euro (in abbinamento con Coca Cola)

 

  • Pizza Milan: realizzata con pomodoro san marzano, fior di latte, spianata piccante calabria dop, olive nere taggiasche e basilica.

Prezzo: 12 euro (in abbinamento con Coca Cola)

 

Buon appetito, buon derby e che vinca il migliore!

Comunicato stampa

DOCX - 78 Kb

 

Maggiori informazioni su Deliveroo

Deliveroo è un pluripremiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con circa 176,.000 tra i più amati ristoranti e supermercati partner e con circa 150.000 rider per offrire la migliore esperienza di consegna di cibo al mondo. Deliveroo ha sede a Londra con uffici in tutto il mondo. 

Deliveroo opera in 10 mercati, tra cui Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Qatar, Singapore, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.