Il mondo degli artigiani del gusto de Il Mercato Centrale ora comodamente nelle case dei fiorentini e dei romani grazie a Deliveroo

Il mondo degli artigiani de Il Mercato Centrale ora a portata di click!

Dopo il successo riscosso dal suo innovativo format, Il Mercato Centrale, luogo dell’eccellenza in ambito food di Firenze e Roma, offre ora la possibilità di poter gustare le prelibatezze delle sue botteghe artigiane a casa propria grazie all’accordo siglato con Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei migliori ristoranti della città.

In vista dell’autunno e della stagione fredda, un’opportunità irrinunciabile per i fiorentini, i romani ed i tanti turisti della due città di poter assaporare anche dal proprio divano di casa le eccellenze gastronomiche de Il Mercato Centrale e vivere così anche a distanza l’esperienza unica che questo luogo è in grado di offirire.

Andando su Deliveroo.it, si potranno ordinare, tra le altre cose i formaggi selezionati da Franco Parola e Beppe Giovale, le paste fresche del pastaio genovese Raimondo Mendolia, il pane ed i dolci di pasticceria di Gabriele Bonci e di David Bedu, il fritto di Martino Bellincampi e di Valerie Rugi, il trapizzino di Stefano Callegari, le specialità a base di tartufo di Luciano Savini, le carni di Fausto Savigni e il pesce fresco della Famiglia Galluzzi, per citarne alcuni.

Un mondo di sapori unici ora disponibili anche in modalità delivery.

Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy, afferma:

“Siamo entusiasti ed orgogliosi di poter consegnare a domicilio le eccellenze gastronomiche de Il Mercato Centrale. Siamo certi che con la possibilità di poter gustare i prodotti delle botteghe artigiane de Il Mercato Centrale, i fiorentini, i romani ed i tanti turisti delle due città potranno apprezzare ancor più la qualità e la comodità del nostro servizio”.

Domenico Montano, direttore generale de Il Mercato Centrale commenta:

“Il Mercato Centrale è ogni giorno al lavoro per individuare strumenti che permattano di migliorare il servizio offerto ai nostri clienti. Siamo quindi contenti della collaborazione nata con Deliveroo. Il progetto rappresenta per noi una sfida con obiettivi importanti: portare i prodotti dei nostri artigiani e la loro qualità direttamente a casa. Una sfida che abbiamo accettato con piacere e che speriamo venga accolta con entusiasmo dai nostri clienti fiorentini e romani.”

Per ulteriori informazioni su Deliveroo visitate il sito https://deliveroo.it/it/.

- Comunicato Stampa