Fuorisalone: i canguri di Deliveroo invadono la casa di vetro di Houzz

I “canguri” di Deliveroo continuano a saltellare per la città, e questa volta, lo fanno insieme ad Houzz, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni.

Durante il Fuorisalone, Deliveroo ha consegnato a domicilio presso la Casa di Vetro di Houzz (ospitata per tutta la settimana dall’Opificio di via Tortona 31) una selezione di cibi dei migliori ristoranti della zona in occasione dell’anteprima dedicata alla stampa. La qualità del cibo e del servizio – insieme all’effetto sorpresa dei canguri saltellanti in tutta l’area - hanno piacevolmente intrattenuto gli ospiti della Casa, luogo di incontro tra utenti e professionisti che, insieme al team di Houzz, possono esplorare tutte le opportunità che l’applicazione offre.

Il Fuorisalone è stata l’occasione di incontro di due brand altamente innovativi.

“Per noi è fondamentale essere presenti al Fuorisalone, momento nevralgico della vita della città e molto in linea con il nostro modo di essere. L’opportunità di collaborare con Houzz ci è sembrata da subito il modo migliore di raccontare il nostro servizio anche in questo contesto”, commenta Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy.

“Siamo molto felici di lavorare insieme a Deliveroo durante il Fuorisalone. Abbiamo trovato da subito trovato una particolare sintonia con i canguri, che rendono il processo di food delivery in città più facile e divertente. E questo è quello che Houzz si propone anche nel proprio business: rendere la realizzazione della casa dei propri sogni, più semplice e coinvolgente", ha dichiarato Mattia Perroni, Managing Director di Houzz per l’Italia.

A proposito di Houzz

Houzz è la piattaforma online leader mondiale nella ristrutturazione e nel design che fornisce agli utenti tutto ciò che hanno bisogno per migliorare la propria casa da web o da mobile.

Dal rinnovo di una piccola stanza alla costruzione di una casa su misura, Houzz mette in contatto milioni di proprietari di case e appassionati di design con professionisti per la casa in tutto il paese e in tutto il mondo. Con il più grande database globale di progettazione e design, e una comunità in fermento in grado di sfruttare al meglio la tecnologia, Houzz è il modo più semplice per trovare l'ispirazione, ricevere consigli e contattare i professionisti per trasformare la casa dei propri sogni in realtà.

Con sede principale a Palo Alto, Houzz ha uffici internazionali a Londra, Berlino, Sydney, Mosca e Tokyo. Houzz e il logo sono registrati a livello internazionale da Houzz Inc. Per ulteriori informazioni, visitare il sito houzz.it.

A proposito di Deliveroo

Deliveroo è un servizio di food delivery di qualità pensato per tutti coloro che vogliono assaporare a casa o in ufficio i piatti dei migliori ristoranti cittadini, in un modo nuovo, comodo e veloce grazie ad un’avanzata piattaforma tecnologica e logistica proprietaria.

Fondata nel 2013 da William Shu e da Greg Orlowsky, Deliveroo è presente in presente in 12 Paesi (Belgio Dubai, Inghilterra, Francia, Germania, Hong Kong Irland, Italia, Australia, Olanda, Spagna, Singapore). In Italia il servizio è attivo a Milano e Roma.

Per ulteriori informazioni su Deliveroo visitate il sito deliveroo.it.