Food Delivery/Deliveroo - I canguri di Deliveroo ad agosto non vanno in vacanza!

A Milano e a Roma, Deliveroo rimane aperto per ferie per tutto il mese di agosto per consegnare a quanti rimarranno in città, i piatti dei migliori ristoranti cittadini.

I canguri di Deliveroo non vanno in vacanza e per tutto il mese di agosto* continueranno a consegnare a domicilio il cibo dei migliori ristoranti cittadini.

Tutti coloro che rimarranno a Milano e Roma e che vorranno gustare, insieme all'aria condizionata di casa propria, del buon cibo o anche semplicemente un ottimo gelato rinfrescante, possono rivolgersi comodamente a Deliveroo.

Ordinare con Deliveroo è davvero semplice: basta andare su Deliveroo.it o scaricare l'app gratuita per iOS e Android, registrarsi, inserire l'indirizzo di consegna, scegliere il ristorante preferito, comporre l'ordine a vostra scelta, confermare e pagare con carta di credito.

I rider di Deliveroo saranno lieti di consegnare in 32 minuti quanto ordinato.

Buone vacanze a tutti canguri e non e... enjoy Deliveroo anche ad agosto!

#quellidelcanguro

*il servizio non sarà attivo solamente nella giornata del 15 agosto

Filippo Ferrari Ufficio stampa Deliveroo, Eidos Srl

Deliveroo è un servizio di food delivery fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Deliveroo lavora con oltre 50.000 tra i migliori ristoranti e con oltre 50.000 rider che garantiscono la migliore esperienza di food delivery nel mondo. Deliveroo ha sede a Londra e conta più di 2.000 persone impiegate nei suoi uffici a livello globale.

Deliveroo opera in oltre 500 città in 13 Paesi, inclusi Australia, Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito. In Italia Deliveroo è attivo a Milano, Roma, Piacenza, Firenze, Torino, Bologna, Monza, Verona, Padova, Bergamo, Brescia, Genova, Pavia, Modena, Parma, Varese, Lecco, Como, Busto Arsizio, Cagliari, Bari, Ferrara, Novara, Trento, Bolzano, Udine, Pisa, Perugia, Alessandria, Treviso, Mestre, Napoli, Messina e Pescara.

Per ulteriori informazioni visitate https://deliveroo.it/