Food Delivery/Deliveroo ​ - I canguri di Deliveroo ad agosto non vanno in vacanza!

A Milano e a Roma, Deliveroo rimane aperto per ferie per tutto il mese di agosto per consegnare a quanti rimarranno in città, i piatti dei migliori ristoranti cittadini.

I canguri di Deliveroo non vanno in vacanza e per tutto il mese di agosto* continueranno a consegnare a domicilio il cibo dei migliori ristoranti cittadini.

Tutti coloro che rimarranno a Milano e Roma e che vorranno gustare, insieme all'aria condizionata di casa propria, del buon cibo o anche semplicemente un ottimo gelato rinfrescante, possono rivolgersi comodamente a Deliveroo.

Ordinare con Deliveroo è davvero semplice: basta andare su Deliveroo.it o scaricare l'app gratuita per iOS e Android, registrarsi, inserire l'indirizzo di consegna, scegliere il ristorante preferito, comporre l'ordine a vostra scelta, confermare e pagare con carta di credito.

I rider di Deliveroo saranno lieti di consegnare in 32 minuti quanto ordinato.

Buone vacanze a tutti canguri e non e... enjoy Deliveroo anche ad agosto!

#quellidelcanguro

*il servizio non sarà attivo solamente nella giornata del 15 agosto