Febbraioroo: un mese a tutto saltelli per Deliveroo

Mercoledì 10 febbraio 2016 — Grandi saltelli questo febbraio per i canguri di Deliveroo, il nuovo servizio di food delivery sbarcato lo scorso novembre a Milano, che sta facendo mangiare sempre più persone comodamente da casa ma senza rinunciare alla qualità dei ristoranti dove andrebbero a cena.

Si inizia da questa settimana con moltissimi appuntamenti.

Si sa che ormai i grandi eventi, come il Festival di Sanremo, sono diventati un momento di aggregazione per commentare insieme off e online quanto accade.

Per rendere ancora più speciale questo momento, Deliveroo ha lanciato una partnership con Ceres su Milano, dedicata proprio al Festival.

Da martedì 9 a sabato 13, infatti, per gli ordini dei Gruppi d’ascolto c’è in omaggio uno special pack Sanremese con 4 Ceres: il modo migliore per gustarsi il Festival in allegria.

Deliveroo ha deciso, inoltre, di sostenere la partnership con una campagna social dedicata al Festival, ri-cantando i grandi classici di Sanremo come solo il loro canguro sa fare.

Inoltre, Deliveroo sarà presente nelle case di Gruppi d’Ascolto di diversi influencers, per rendere il commento del Festival ancora più sfizioso.

Ma non finisce qui: in vista di San Valentino i canguri di Deliveroo saranno per le strade di Milano per regalare ai cittadini il kit per la serata romantica perfetta: un particolare voucher dedicato solo a San Valentino, una candela per rendere intima la cena e un preservativo, per un piccante dopo cena.

La creatività e la produzione sono a cura di MaiTai, l’agenzia di unconventional marketing che collabora con Deliveroo dallo scorso dicembre e che ha già seguito l’attività in Darsena per il Christmas Village e la “Kangaroo Invasion” che è avvenuta a fine gennaio e che dalla settimana del 15 sbarcherà anche sui social con video e contenuti ad hoc.

Sempre per il giorno di San Valentino, inoltre, Deliveroo, in partnership con Pernigotti, farà un dolcissimo regalo ai suoi clienti… per scoprire quale, basta fare un ordine.

“Siamo canguri e non smettiamo mai di saltellare - afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy - crediamo che questo sia l’approccio migliore per conquistare sempre più persone in un mercato altamente competitivo come quello del food delivery”.

Infatti i progetti, assicura Sarzana, non finiscono qui e ci sono all’orizzonte importanti novità come il rilascio di un prodotto dedicato alle aziende e nuove divertenti attività di comunicazione e engagement.

Canguri
I Love Roo