ESTATE 2024, DELIVEROO: A PORTO SAN GIORGIO LA “BANDIERA TEAL” CHE PREMIA LE ​ LOCALITA’ DI MARE CON LE MIGLIORI PERFORMANCE DI CRESCITA

• Assegnata a Terracina, Rapallo, Porto San Giorgio, Alba Adriatica, Trapani e Bellaria-Igea Marina la bandiera teal di Deliveroo. Sono loro le città di mare con la maggiore crescita degli ordini nell’ultimo anno.

Milano, 10 luglio 2024. Con l’arrivo dell’estate le città di mare si apprestano a vivere il periodo di alta stagione turistica e Deliveroo, anche quest’anno, ha assegnato la speciale bandiera Teal (il colore ufficiale di Deliveroo) alle sei città di mare che hanno dimostrato, più di altre, di apprezzare il servizio della piattaforma leader dell’online food delivery.

Si tratta di una Top 6 delle città balneari che si sono particolarmente distinte nel corso dell’ultimo anno mettendo a confronto la crescita degli ordini tra il primo trimestre del 2024 rispetto allo stesso del 2023. Si tratta di Terracina (LT) , Rapallo (GE), Porto San Giorgio (FM), Alba Adriatica (TE), Trapani (TP) e Bellaria-Igea Marina (RN).

A ricevere la bandiera teal, in rappresentanza di tutti i ristoranti partner di Deliveroo nelle cinque località, sono stati Kokkoya Sushi di Porto San Giorgio, Granum l'atelier della pizza di Alba Adriatica, ​ L'Angolo Della Pizza di Trapani, Zhou Sushi  di Terracina, Mio Sushi di Rapallo e di Quisipizza & Burger di Bellaria-Igea Marina.

Nota su Deliveroo

Deliveroo è un servizio di consegna pluripremiato fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Deliveroo collabora con circa 180.000 tra i più amati ristoranti, negozi di alimentari e partner di vendita al dettaglio, nonché con oltre 140.000 rider, per offrire la migliore esperienza di consegna di cibo al mondo. Deliveroo ha sede a Londra e uffici in tutto il mondo. Deliveroo opera in 10 mercati, tra cui Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Kuwait, Qatar, Singapore, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito. Ulteriori informazioni su Deliveroo sono disponibili sul sito web della Società all'indirizzo https://corporate.deliveroo.co.uk/.