Deliveroo sostiene la Susan G. Komen Italia nella lotta ai tumori del seno

Per ogni ordine ricevuto nella giornata del 8 marzo, Deliveroo donerà parte della commissione per sostenere la Fondazione che dal 2000 è in prima linea nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

In occasione della Festa della Donna, Deliveroo il servizio di premium food delivery che consente di gustare comodamente da casa il meglio della ristorazione cittadina sostiene la Susan G. Komen Italia, l'organizzazione senza scopo di lucro, basata sul volontariato, attiva dal 2000 nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

Deliveroo, durante la giornata dell'8 marzo, per ogni ordine ricevuto in tutte e 5 le città nelle quali è attivo (Milano, Roma, Torino, Firenze e Piacenza) devolverà un euro in beneficenza alla Fondazione.

Un'iniziativa che vuole contribuire alla sensibilizzazione del pubblico dei consumatori su un tema così importante per le donne.

"Così come sosteniamo quotidianamente le donne dal punto di vista professionale, anche in occasione della festa a loro dedicata l'intenzione è quella di continuare a dare loro sostegno anche in una battaglia così importante” afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy. "Portiamo avanti da tempo iniziative legate alla libertà personale e al sostegno ad associazioni locali, che hanno riscontrato un grande successo anche tra i nostri utenti; siamo certi che anche in questo caso apprezzeranno questa iniziativa e che non vorranno far mancare il loro contributo ordinando dalla nostra piattaforma".

Per ulteriori informazioni: https://deliveroo.it/it/ - http://www.komen.it

Filippo Ferrari Ufficio stampa Deliveroo at Eidos Srl

Deliveroo è un servizio di food delivery fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Deliveroo lavora con oltre 50.000 tra i migliori ristoranti e con oltre 50.000 rider che garantiscono la migliore esperienza di food delivery nel mondo. Deliveroo ha sede a Londra e conta più di 2.000 persone impiegate nei suoi uffici a livello globale.

Deliveroo opera in oltre 500 città in 13 Paesi, inclusi Australia, Belgio, Francia, Germania, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Taiwan, Emirati Arabi Uniti e Regno Unito. In Italia Deliveroo è attivo a Milano, Roma, Piacenza, Firenze, Torino, Bologna, Monza, Verona, Padova, Bergamo, Brescia, Genova, Pavia, Modena, Parma, Varese, Lecco, Como, Busto Arsizio, Cagliari, Bari, Ferrara, Novara, Trento, Bolzano, Udine, Pisa, Perugia, Alessandria, Treviso e Mestre.

Per ulteriori informazioni visitate https://deliveroo.it/