DELIVEROO E CRODINO SI ALLEANO NEL NOME DELL’APERITIVO

A maggio, un’ondata di canguri biondi si aggira per Milano per portare ​ l’allegria di Crodino direttamente a casa con Deliveroo in tempo per l’aperitivo

Crodino fa un salto da te con Deliveroo! A partire dal 8 maggio, per tutte le domeniche del mese, #QuelliDelCanguro diventano #QuelliDelCanguroBiondo grazie all’iniziativa sviluppata insieme a Crodino, l’aperitivo analcolico biondo per eccellenza.

Il “Biondo aperitivo zero impegnativo” non delude mai i suoi fan e in vista dell’estate arriva con una novità da cogliere al volo…anzi, al salto!

La spensieratezza e l’irresistibile ironia tipiche di Crodino stanno per travolgere la metropoli con un aperitivo allegro e disimpegnato, per un brindisi insieme agli amici o in famiglia.

I mitici Deliveroo drivers sono pronti a portare un tocco di bionditudine in tempo per l’aperitivo pre pranzo e pre cena: tutti i milanesi che faranno un ordine – nelle domeniche di maggio (ad eccezione dell’1) - con il servizio di food delivery su due ruote, nei ristoranti aderenti, riceveranno direttamente a casa una sorpresa firmata Crodino pronta da gustare.

“Deliveroo sposa perfettamente lo spirito di Crodino che, da sempre, si contraddistingue per allegria e disimpegno uniti a qualità ed eccellenza -  commenta Andrea Neri, Senior Marketing Director Gruppo Campari Italy – Un connubio vincente che permetterà ai nostri consumatori di condividere un divertente aperitivo proprio nel giorno in cui è tradizione trascorrere piacevoli momenti a casa con amici e famigliari: la domenica”.

“Con l’arrivo della primavera abbiamo pensato che era tempo di dare un tocco di colore al nostro look e dobbiamo ammettere che il biondo Crodino c’è piaciuto subito moltissimo – afferma Matteo Sarzana, General Manager di Deliveroo Italy - “Siamo sicuri che i nostri Clienti apprezzeranno molto questa gradita sorpresa, per godersi un biondo aperitivo comodamente a casa propria prima di consumare quanto hanno ordinato dai migliori ristoranti della città.”

Ordinare un pranzo o una cena con Deliveroo, e ricevere lo speciale aperitivo di Crodino, è davvero semplice: basta accedere a deliveroo.it o utilizzare l’app per IOS e Android, selezionare il ristorante preferito nella zona dove si desidera ricevere l’ordine, scegliere il piatto preferito dal menù, pagare con carta di credito e monitorare lo stato della consegna seguendo Il tragitto del driver da pc, tablet o smartphone. In un tempo medio di 32 minuti - da quando si è finalizzato l’ordine online ed entro il tempo che viene promesso al momento del suo inserimento - il team di driver Deliveroo consegna a casa o in ufficio il piatto scelto come appena fatto dalle mani dello chef, insieme al gustoso aperitivo firmato Crodino.

Seguiteci su tutti i canali social utilizzando #crodino #deliveroo #QuelliDelCanguroBiondo

DOC - 360 Kb