Anguria: se la voglia è improvvisa ora c’è una soluzione. Si chiama Deliveroo

L’anguria, o cocomero, è il frutto simbolo dell’estate. Fresca, dolce, sfiziosa, rappresenta un must have per l’estate sia per chi è in vacanza al mare che per chi resta in città.

Per quanti non resistono al desiderio di poterla gustare in ogni momento della giornata, ora c’è la possibilità di potersela consegnare direttamente a casa da Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei migliori ristoranti della città.

Deliveroo sulla sua piattaforma offre la possibilità di poterla ordinare in modalità classica,  a fette o a pezzi tipo macedonia, da gustare a conclusione di pranzo o cena o come break rinfrescante, oppure in modalità dessert o spuntino, all’interno di smoothies, centrifugati, gelati, granite e sorbetti.

Secondo i dati registrati di Deliveroo, la voglia di anguria si registra a tutte le ore del giorno. L’orario preferito per ordinare specialità a base di cocomero infatti è la sera intorno alle 22.40 a testimonianza di come davanti ad una voglia improvvisa è difficile saper resistere.

Le città che più di altre sembrano essere particolarmente sensibili al fascino di questo frutto sono Milano, Roma, Bergamo e Padova, che oltre come frutto, amano gustarla in modo particolare come gelato in primis, e all’interno di sorbetti e centrifughe. Curiosità: l’anguria è apprezzata anche come gusto di “bubble tea”, uno dei trend che impazza soprattutto tra i più giovani.

Ecco alcuni ristoranti da cui poter ordinare su Deliveroo specialità base di anguria:

• Moving Fruit Bar - Nature, Health & Fun! (Milano)

• GeLabo (Roma)

• Oasi del Gelato (Milano)

• La Bontique (Roma)

• Carmen Gusto Mediterraneo (Bergamo)

• Viel (Milano)

• Officina del gelato (Roma)

• Come un Pittore (Padova)

•

Per ulteriori informazioni su Deliveroo visitate il sito https://deliveroo.it/it/

Credits Immagini di seguito: Shutterstock